What's new

convertitore da ost a pst



Attraverso lo strumento di migrazione da OST a PST di KDETools, sarai in grado di convertire file OST singoli e multipli senza problemi. Tramite l'aiuto di questo software di conversione da OST a PST è possibile esportare file OST singoli o multipli e ottenere risultati perfetti. Con l'assistenza di questo strumento, puoi esportare file OST singoli e multipli senza alcun problema. Con l'assistenza di questo strumento non solo recuperi i dati, ma li migra anche in Outlook PST, Zimbra, Gmail, EML, EMLX, vCard, ICS, MSG, Office 365, Live Exchange, MBOX e così via appena creati. i dati del file OST nel file PST di Outlook, non apporta mai modifiche al database e fornisce un risultato accurato che è migliore delle tue aspettative.
Passaggio 2: metodo manuale per importare il file OST in Outlook 2019, 2016 e 2013.
1. Eseguire Outlook. ...
2. Nelle impostazioni dell'account dalla scheda e-mail e fare clic su 3. Microsoft Exchange.
4. Selezionare altre impostazioni.
5. Dalla finestra di Microsoft Exchange, fare clic su "Avanzate".
* Vai all'impostazione del file della cartella offline.
Scrivi il percorso del file OST nel campo del file.
Fare clic su OK.
Ulteriori informazioni-
convertitore da ost a pst
 
È possibile utilizzare il software Esportatore da OST a PST per avere tutte le funzionalità desiderate in un unico convertitore. Questo strumento può convertire i tuoi dati in PST, EML, EMLX, MBOX. Per saperne di più su questa utility puoi usare la versione demo gratuita di questo strumento. Con l'aiuto di questo software, può funzionare facilmente su versioni di MS Outlook come 97, 98, 2000, 2002, 2003, 2007, 2010, 2013, 2016, 2019 (32 bit e 64 bit) e anche su varie piattaforme più recenti.

Ulteriori informazioni:- https://www.spikevare.com/osttopst/
 

cohelhens

New member
Se è necessario migrare i file OST nel formato file PST, è possibile utilizzare lo strumento Convertitore da OST a PST per Mac, questa applicazione è una soluzione software avanzata per convertire i file OST nel formato di file PST di Outlook. Questo strumento serve per recuperare e convertire i file OST danneggiati, è facile da usare e fornisce più opzioni di conversione e gestione. Supporta tutte le versioni di MS Outlook e Mac OS.

Visita qui: https://www.toolscrunch.com/mac-ost-to-pst-converter.html
 


Top